setGenerator(''); ?> Partners
  • Slide-6
Facebook

Partners

Eccellenza è una ricerca senza meta, una sfida con cui ci confrontiamo ogni giorno per migliorare sempre i nostri progetti ed offrirvi idee nuove che sappiano stimolare i palati più esigenti. Il “bouquet” che abbiamo creato è ricco dei pellami più preziosi, selezionati attentamente nelle migliori aziende italiane in grado di vantare un’esperienza unica nel settore. La voglia di stupirvi ci ha portato a fare della contaminazione un elemento chiave della nostra innovazione creativa, un’innovazione che passa attraverso la collaborazione con importanti partner.

Sara Valentina glass designer, italiana di nascita sa esprimere col vetro una vitalità estrema in grado di travalicare le forme più classiche in cui sembrava imprigionata questa materia abbinandola a cromatismi originali: ne trascende l’espressione del suo animo andaluso ricco di contrasti entusiasmanti ma anche di un’eleganza maestosa. Ci siamo innamorati subito delle sue creazioni che ci hanno permesso di realizzare un connubio perfetto con i nostri prodotti. Ogni Vetrata è realizzata utilizzando materie prime di pregio: vetro made in Italy, tessuti ricercati, murrine fantasiose di produzione propria realizzate con originale vetro di Murano e oro puro 24 Carati e CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements. Ogni Vetrata ha peculiarità uniche in quanto fatta a mano una ad una ed è accompagnata da garanzia di originalità ed artigianalità.

Swarovski è sinonimo di qualità eccelsa, lusso e creatività. Un’azienda ormai leader incontrastata da anni nella realizzazione di cristalli, conosciuti come CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements,  perfetti declinati in molteplici applicazioni, tutte accomunate da un’estrema cura. Non potevamo che rivolgerci a questa grande azienda per la fornitura dei cristalli che arricchiscono la nostra già preziosa finitura in pelle.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.